martedì 10 gennaio 2012

Kraken

Questo è il primo (e credo pure l'ultimo) post che pubblicherò dal cellulare. Perchè? Perchè in questo preciso momento sarei dovuta stare distesa a contemplare, ed imparando a memoria, il mio libro di kanji giapponesi ma , MA, fregandomene altamente dei buoni propositi impostimi dal mio cervello, ho preso il cellulare e tra una controllata a twitter e facebook (dove non avete nemmeno idea di cosa succeda (cfr. il titolo) , ma questi sono dettagli) mi sono decisa a scrivere due righe.
Così, tanto per, tanto saranno piene di inesattezze, errori, frasi sconnesse, chi più ne ha più ne metta, anche perchè non ho voglia di starmelo a rileggere e correggere, non avete idea di quanto sia scomodo e rompiballe fatto dal cellulare.
Quindi capirete che equazione post-cellulare non è molto salutare per la mia vita di studente (quando mi ricordo di esserlo).
Comunque. Niente, non ho nessun punto da sostenere ne da evidenziare, volevo solo rendervi partecipi del mio fancazzismo.
Al massimo vi lascio con una foto del mio cane (o cagna, se vogliamo proprio essere pignoli e badiamo all'italiano corretto) che senza se e senza ma è l'unica cosa degna di nota di questo post.

Nessun commento:

Posta un commento